Evitai cosi' di svegliare Ingrid.....rimasi sola con lei ed aspettai Storm, da quella piccola ansa non si vedeva molto, ma si poteva veder molto , tranne odore di polvere da sparo unito all'odore di mare, ero in ansia...Storm parlava e sembrava preoccupato.........quando torno' da me.....sentii quanto era successo " Storm, e' grave cio' che state dicendo, l'assedio prima di una trattativa.....non e' cosa da poco, gli Spagnoli a quanto pare hanno deciso di tornare a dettar legge su queste Isole.........possiamo andare a cercare mio padre, forse lui sapra' qualcosa in piu'...visto che fa parte di un certo mondo, anche se un signore Inglese in posto del genere non so' bene quanta influenza possa avere......."......intanto il nostro parlottare aveva svegliato Ingrid.......la mia Ingrid...alzai gli occhi al cielo e ringraziai Dio .....questo era un miracolo.....l'abbracciai stretta...senza parlare, piangendo di gioia..." Tranquilla Ingrid......non preoccuoparti dei tuoi abiti, adesso sei con noi e tutto e' finito.....ti ricordi dil lui vero ?..."....Indicai con la mano Storm....e vidi passrae uno strano lampo negli occhi di Ingrid...." Lui e' Storm mi ha aiutata a ritrovarvi, vi avevano rapita...e' un gentil'uomo, ha sempre mantenuto la parola e sapete..?..mio padre e' qui...penstae che buffo...ci stava cercando....ma ho evitato di incontrarlo....non sapevo bene perche' si trovasse da queste parti.......O mio Dio come sono felice...Storm ..non siete felice anche voi ?.....".......mi mancava il respiro dalla raffica di parole che avevo tirato fuori....senza accorgermi che Ingrid...aveva lo sguardo torvo di quando non capiva perche' mi trovava a conversare con un ragazzo e Storm lo vidi con le mani al volto in senso di esasperazione........mi fermai di botto.. " Forse vi ho stancati, ma dovevo dire ad Ingrid come stavano le cose.....e poi dovevo presentare voi Storm..mi sembrava giusto...adesso che dobbiamo affrontare uno stato d'assedio...non e' cosi' Storm ?.....".....adesso eravamo in tre e Storm non mi avrebbe piu' lasciata.........mi ritrovai a pensare questa strana cosa.....sorrisi stranamente e mi accorsi che adesso Storm avrebbe potuto riprendere la sua strada.....era libero....
|