Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2013, 09.09.31   #1643
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
nessuno dei due aveva piu' risposte io per conto mio
non avevo piu' neanche domande, incominciammo ad avvicinarci alle coste di Las Baias, la gente aveva ragione, gli Spagnoli avevano cominciato la loro opera......" Storm avete detto il vero.....non ci sono risposte a tanto, il guaoio e' che dovremmo riuscire a passare senza dare nell'occhio...."..alcuni mugolii provenienti da Ingrid mi fecero zittire......si stava svegliando, incominciava a parlare di qualcosa che apparteneva al nostro passato.....mi chiamava per ricordarmi che la cene era pronta.....ma non apriva gli occhi......aveva scatti strani, mi chiamava...ma i suoi occhi rimanevano serrati...." Srorm. che succede, perche' non apre gli occhi...mi chiama, forse ricorda...eppure sembra dormire ancora...se solo lei fosse sveglia, potrebbe camminare senza che ve la portiate dietro, per voi diventa pesante, e forse se si svegliasse sapremmo cosa sta accadendo.......anche se in questo momento tutto sembra un gran caos........."....feci per toccarle il viso quando sentii la mano di Storm bloccarmi....
elisabeth non è connesso