Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2013, 18.47.52   #6727
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vedo che le nostre graziose dame sono impegnate a lamentarsi delle varie faccende domestiche e lavorative.
Beh, essendo il Primo Cavaliere, nonché Amante Perfetto, Campione di cortesia e idolo di ogni aspirante eroe da romanzo, credo sia mio dovere correre in vostro aiuto, leggiadre dame... ecco allora che invierò i miei cadetti ad aiutarvi con le vostre mansioni quotidiane, così sarete sollevate da tutti questi impegni!
Lo so, lo so, sono un tesoro di cavaliere

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

E, nel complesso, noto che si è istituita una squadra di calcio...
calcio...
no... ma dico io... con tutti gli sport che ci sono...
mah!
Nel mio giardino, vi informo, si gioca alla Pallacorda...

chi volesse partecipare sarà il benvenuto!
Sir Guisgard... magari quella divisa di quel grazioso ‘verdeaureo’ potreste impiegarla in modo più... ehm... in un altro sport, diciamo!
Eh, milady, ma io sono un campione anche a Pallacorda (il mio maestro è un campione svizzero!)
E per voi ho già ordinato una nuova divisa, verdeaurea naturalmente, per fare bella mostra nel vostro giardino