Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2013, 15.52.35   #6718
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Buondi' Camelot.....Il grido alla luna....siete molto malinconico Sir Guisgard.....La malinconia non fa bene....la luna si rattrista.....e noi non possiamo permettercelo.......Andiamo Sir...un bel sorriso.....

No, milady, tranquilla!
Non sono affatto malinconico!
Oggi è una bellissima giornata, con l'aria limpida e profumata.
La campagna è luminosa, tinta com'è da un meraviglioso verde macchiettato con sprazzi di giallino, bruno e cinerino.
Le montagne lontane poi sembrano vicinissime, quasi da potersi toccare e appaiono chiari i borghi addormentati alle loro pendici, come se fossero posti magici che accendono l'immaginazione.
Ed io oggi mi sento come Lancillotto che torna a Camelot dopo il suo girovagare nella mistica foresta di Brocelandia.
E chissà che non riesca davvero a trovare i portali per arrivare in quei magici luoghi

Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
rieccomi tornato dal mare ora aspetto di riprendere il lavoro
Eh, ma ora, dopo questa licenza straordinaria, vi tocca riprendere con i turni di guardia, mio buon cadetto!
Forza, si ricomincia!
E stasera poi vi affiderò anche qualche compito delicato (c'è da ritirare la mia sella nuova arrivata direttamente dalla Spagna, oltre che passare dal maniscalco a vedere se ha riparato l'elsa della mia spada)

Buon pomeriggio, Camelot