Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
Buondi' Camelot.....Il grido alla luna....siete molto malinconico Sir Guisgard.....La malinconia non fa bene....la luna si rattrista.....e noi non possiamo permettercelo.......Andiamo Sir...un bel sorriso..... 
|
No, milady, tranquilla!
Non sono affatto malinconico!
Oggi è una bellissima giornata, con l'aria limpida e profumata.
La campagna è luminosa, tinta com'è da un meraviglioso verde macchiettato con sprazzi di giallino, bruno e cinerino.
Le montagne lontane poi sembrano vicinissime, quasi da potersi toccare e appaiono chiari i borghi addormentati alle loro pendici, come se fossero posti magici che accendono l'immaginazione.
Ed io oggi mi sento come Lancillotto che torna a Camelot dopo il suo girovagare nella mistica foresta di Brocelandia.
E chissà che non riesca davvero a trovare i portali per arrivare in quei magici luoghi
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25
rieccomi tornato dal mare  ora aspetto di riprendere il lavoro 
|
Eh, ma ora, dopo questa licenza straordinaria, vi tocca riprendere con i turni di guardia, mio buon cadetto!
Forza, si ricomincia!
E stasera poi vi affiderò anche qualche compito delicato (c'è da ritirare la mia sella nuova arrivata direttamente dalla Spagna, oltre che passare dal maniscalco a vedere se ha riparato l'elsa della mia spada)
Buon pomeriggio, Camelot