Storm era preciso e sincronizzato, nulla gli sfuggiva ogni suo movimento era preciso......forse era per questo che non era stato ancora arrestato....da quelle parti i soldi erano veramente tutto, mi guardavo in giro e vedevo genete spaesata, e banchi...dove la mercanzia erano uomini, donne e bambini......" Da dove vengo io, la mercanzia e' solo il bestiame...da queste parti...l'uomo, vale meno di niente.......Ingrid fortunatamente e' chiara, non dovrebbe incorrere in certi problemi, magari non e' stata comprata da nessuno...."...poi mi voltai di scatto, come a guardare oltre l'isola...." Aburn, diceva che Las Baias era spacciata, e mio padre si trova li' per cercare me.......mi sento contesa tra due mondi....ditemi Storm ..perche' il destino mi ha condotto qui...perche' ho scelto sensa pensarci piu' di tanto e sono fuggita via......."....risi, ma non era una risata spensierata.....risi molto amaramente....." Trascinando voi nel mio letto caro Storm....avete preso parte della mia scelta....".....sentii un cigolio arruginito la alzai il naso al cielo...La Locanda dell' Ancora...." Entriamo....e vediamo che succede....".....non entrai per prima ero comunque una donna e aspettai che Storm facesse il primo passo
|