Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2012, 13.01.45   #1454
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto accadde in un attimo..mi trovai a terra e capii subito che ci stavano attaccando, era inutile rimanere li, non si poteva ragionare col Governatore il quale piangeva come un bimbo a cui era stato rotto il gioco preferito.
Fuggii da palazzo, alzai inconsciamente lo sguardo più su..la mia dimora era intatta e sospirai di sollievo..i miei genitori ed Odette stavano bene allora.
Ritornai nel molo, la confusione a Las Baias era totale.
Fortunatamente trovai nella umile dimora al villaggio sia Wesl che Thalos.
"La cosa e' grave..siam sotto assedio..il Governatore piange come un bambino e il suo ammiraglio Guidaux non gli ha dato appoggio, non vi sembra strano?".
Un momento di silenzio e guardavo i due uomini..ripresi cercando di mantenere la calma "E per di più i suoi migliori uomini sono in giro nelle isole..a caccia di pirati..che sciocchi. E la flotta olandese qui non dispone di navi potenti, di armi e ci sono pochi soldati..la cosa più sensata sarebbe andare a cercare i suoi soldati migliori ma non ha voluto darci una nave..se rimaniamo qua senza fare nulla..Las Baias e' spacciata".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso