Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2012, 13.01.45   #1454
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto accadde in un attimo..mi trovai a terra e capii subito che ci stavano attaccando, era inutile rimanere li, non si poteva ragionare col Governatore il quale piangeva come un bimbo a cui era stato rotto il gioco preferito.
Fuggii da palazzo, alzai inconsciamente lo sguardo più su..la mia dimora era intatta e sospirai di sollievo..i miei genitori ed Odette stavano bene allora.
Ritornai nel molo, la confusione a Las Baias era totale.
Fortunatamente trovai nella umile dimora al villaggio sia Wesl che Thalos.
"La cosa e' grave..siam sotto assedio..il Governatore piange come un bambino e il suo ammiraglio Guidaux non gli ha dato appoggio, non vi sembra strano?".
Un momento di silenzio e guardavo i due uomini..ripresi cercando di mantenere la calma "E per di più i suoi migliori uomini sono in giro nelle isole..a caccia di pirati..che sciocchi. E la flotta olandese qui non dispone di navi potenti, di armi e ci sono pochi soldati..la cosa più sensata sarebbe andare a cercare i suoi soldati migliori ma non ha voluto darci una nave..se rimaniamo qua senza fare nulla..Las Baias e' spacciata".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso