Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2012, 00.40.22   #1397
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Qui giungono decine di navi dall'Inghilterra.” Disse Sumond a Clio. “E molte altre attraverseranno questi mari se il dominio britannico di questi luoghi si concretizzerà. Rammentare il nome di una nave è praticamente impossibile.” Fissò poi la ragazza. “Vi consiglio però di concentrarvi sulla nostra caccia ai pirati. Siete al servizio di due governi, vi ricordo ed è vostro dovere impegnarvi in questa missione. Dimenticatevi dunque di vostro fratello e di quella nave. Magari è stata affondata proprio da uno di quei due dannati pirati.” Scosse il capo. “E ora scusatemi.” Dirigendosi poi verso il timoniere.
“Il capitano ha ragione...” avvicinandosi a lei Musan “... siete in missione e condurci da quei pirati è vostro dovere. Tuttavia avete anche un altro compito... ammaestrare quella bambina... c'è molto in ballo... molto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso