Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2012, 00.52.55   #1350
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sumond ascoltò con attenzione Clio.
“Vivermagren...” disse il capitano “... direzione Nord, Nord-Est!” Ordinò poi ai suoi ufficiali. “E voglio tutte le vele al vento!” Tornò a fissare Clio. “Vivermagren non è molto lontana... è posta ai confini di questi mari... oltre, tra essa e i mari sconosciuti, vi è solo quello scoglio galleggiante chiamato Isola del Fungo... preparatevi dunque a indicarci la rotta che quel pirata ha intrapreso.” Ritornò allora sul castello di poppa.
“Molto astuta...” avvicinandosi Musan a Clio “... davvero astuta... ma non temete, nessuno oserà farvi del male... dopotutto siete la promessa sposa di un valente capitano... l'uomo destinato a far estinguere la pirateria da questi mari.” Rise. “E chissà se lo troveremo vivo, chissà... ditemi... come compagno vi attira più un eroe oppure un martire?” Aggiunse con ghigno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso