Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2012, 08.26.34   #1347
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui docile e silenziosa, ogni cosa mi fu chiesta la feci senza batter ciglio....ma poi compresi, che lo scambio non erano i soldi, lui avrebbe consegnato se stesso perche' io riavessi Ingrid..........mai e poi mai, eravamo arrivati a quel punto perche' lui fosse acciuffato.....una strana emozione si insinuo' all'altezza del mio stomaco.......avevo la sensazione che fossi presa da un'euforia omicida.....Ingrid venduta come schiava, ma che cosa avevo combinato...partendo per quelle terre come una sciocca avevo fatto si' che Ingrid fosse finita a causa mia, ma non sempre si perdono capre e cavoli, Storm, sarebbe rimasto libero......cosi' come feci inconsciamente alla Locanda......." Bene allora, la donna e' stata venduta e lo scambio e' impossibile farlo, il contrabbandiere ci sara' concesso solo se riporteremo la donna alla locanda........caso contrario saremo spacciati tutti.....voi e noi, non vi siete accorto che eravamo seguiti ?......ci vuole l'occhio attento di una donna per accorgersi anche dei piccoli movimenti......"....mi alzai spavalda...e parlando in modo tranquillo passeggiando avanti e indietro in quel piccolo spazio che era quella capanna, quell'uomo sembrava riempirla tutta..........Vidi Storm guardarmi e non so se fosse lusingato o se gli sarebbe piaciuto torcermi il collo...e se fosse stato un misto di queste emozioni ?.......la pioggia intanto si fece eccessiva e violenta e capanna sembravra traballare la terra su cui era costruita stava cedendo......
elisabeth non è connesso