Forse aveva ragione Storm, stavo diventando una visionaria....dove era finita la pittrice spensierata....dei giorni passati ?...ed alzai il volto al cielo..." Bene...un giorno dipingero' questo bellissimo temporale......magari tra una nuvola e l'altra ci mettero' un' ombra da cui tenermi alla lontana.....".....Rimasi in silenzio quando vidi arrivareil tizzio della locanda.....ascoltai il piccolo colloquio tra Storm e l'uomo....e rimasi stranamente colpita, avevo un socio.....mi sentivo quasi elettrizzata dalla cosa......e i soldi....era un passo che avremmo rivisto piu' avanti, ora vediamo dove ci avrebbe portato l'uomo sospettoso..." Storm....non sono una visionaria io quell'uomo l'ho visto entrare in quel palazzo......magari non c'entra nulla.....ma puo' essere un indizio....questo tipaccio non mi piace, e finire ancora in quella torre...mi piace meno, ma ho fiducia nel mio socio...."....fu un attimo e la pioggia comincio' a scendere giu' senza che ce ne accorgessimo......." Accidenti, adesso saremo anch e fradici..."......
|