Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2012, 17.32.50   #1269
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Annuii alle parole di Austus... poi gli porsi la mano, che lui prese per aiutarmi a saltare dal parapetto della Santa Rita a quello della nave misteriosa.
“Non preoccupatevi!” lo rassicurai mentre lasciava la mia mano.
Poi, lentamente, voltai le spalle alla Santa Rita e scrutai il ponte della nave su cui ero giunta...
era deserto ed uno strano silenzio vi dominava, un silenzio opprimente ed innaturale. Il vento fischiava tra le vele lacerate e le onde percuotevano lo scafo... eppure anche questi rumori suonavano tutt’altro che naturali alle mie orecchie.
I miei occhi vagarono lenti tra le ombre ed i riflessi per qualche momento, fino a fermarsi nel punto in cui avevo scorto qualche cosa muoversi poco prima... indugiarono in quell’angolo per qualche istante, e forte si fece la tentazione di correre là e controllare... ma la dominai. Dominai la tentazione di ispezionare il ponte e tutto ciò che là sopra mi sembrava non quadrare... la dominai perché volevo trovare Guisgard, lo volevo più di qualsiasi altra cosa!
Inspirai, quindi, e raggiunsi la porta che dava sottocoperta...
avevo promesso ad Austus che non sarei scesa, così mi limitai a sporgermi appena...
c’era silenzio, un silenzio denso che saliva alle mie orecchie...
“Guisgard!” chiamai, dopo un momento “Guisgard... sono io... ti prego... puoi sentirmi?”
Il silenzio era sempre più opprimente... socchiusi gli occhi, tentando di aguzzare l’udito...
“C’è nessuno laggiù?” domandai ancora, tentando di impedire alla mia voce di tremare “Guisgard?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso