Citazione:
	
	
		
			
				
					Originalmente inviato da  Talia
					 
				 
				  ah... non ci si crede! Non solo mi ha impunemente trucidato il drago... anche la colazione vuole, ora...   
...eh... sir... sir... 
che dirvi... 
via, sarò buona...
  
ecco, mio signore... per voi! 
Anche perché... che strano... ho come una curiosa sensazione, circa quella vostra impresa...
 
Infatti, poco dopo... 
presso gli studi del  Camelot’s Got Talent...
  
PRIMO GIUDICE: “Molto bene, sir Guisgard... abbiamo valutato con  attenzione la vostra ultima impresa... ma le regole che vi erano state  imposte erano chiare: giungere in cima alla torre, senza ferire il  drago... e voi avete infranto una di queste regole fondamentali! Perciò  per me è  no!”
 SECONDO GIUDICE: “Per carità, sir Guisgard, non dico che non  siate stato agile, eh! In effetti... come? Cosa dite là dietro? Si è  anche quasi fatto arrostire? E ne è uscito tutto spettinato? Eh... è  vero... anche questo va tenuto in conto... Mi spiace, sir... ma il  pubblico ha ragione... in fondo noi siamo qui per giudicare... e  quindi... per me è  no!”
 TERZO GIUDICE: “Anche io apprezzo l’agilità e l’audacia... ma,  come vi hanno già detto anche gli altri giudici, c’erano delle regole  che voi avete infranto... anche per me è  no!”
 
Eh... poooovero cavaliere!    
			
		 | 
	
	
 
Ma... ma come???
Questi giudici non sono attendibili!!!
 No, dico... non tengono conto dell'aspetto eroico, cavalleresco e romantico della situazione!
 In ogni poema e romanzo che si rispetti, una volta stanato il drago, all'eroe di turno spetta sempre un premio!
 Eh... povero me...
 (e cmq, cara lady Talia, io non ho fatto troppo male al vostro mostro   sputafuoco, ma mi sono limitato ad appenderlo a testa in giù dal   bastione del castello... così si placherà la sua voglia di fondere la   mia corazza ed arrostire il mio destriero... 

)
 
 Però... essendo, come tutti sanno, il Primo Cavaliere non posso non ringraziarvi per la meravigliosa colazione che avete preparato per me.
E anche se noi "eroi da romanzo" ci nutriamo quasi esclusivamente di gesta cavalleresche e imprese d'amore, non disdegniamo certo tali prelibatezze (anche perchè la caccia ai draghi, si sa, comporta un notevole consumo di zuccheri!) 
Milady, sono dispiaciuto per questo!
Ma state tranquilla: ho già fatto chiamare il nostro medico di corte e saprà lui preparare il giusto rimedio per farvi guarire da questo malanno