Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 15.54.08   #1226
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dunque era deciso, saremmo partiti sulla Queen of the east per inseguire Giuff e lo Sparviero Nero. Il mio timore di non trovare una nave disposta ad accompagnarci, dunque, era solo un ricordo del passato.
Mi concessi un sonno tranquillo, come non facevo da troppo tempo. Sapevo bene che mi occorreva del riposo, che presto quella quiete sarebbe passata.
Osservai la splendida nave inglese nel porto, su cui era stato montato un mortaio impressionante. Quei poveri malcapitati non immaginavano certo quali armi si muovevano contro di loro. Ma io ero la persona meno adatta per sottovalutare quei pirati. Sapevo di che cosa erano capaci.
Pregai perchè Musan fosse astuto e abile almeno quanto era insopportabile.
Oh, Guerenaiz.. verremo a prenderti.. te lo prometto..
Indossai lo stesso abito del giorno prima. Detestavo l'idea di essere in debito con Musan. Avrei tanto voluto avere qualche moneta, scendere in città e comprarmi un paio di calzoni, una camicia e una giacca.
Invece dovetti restare lì, indossare quel bellissimo abito, assolutamente inadatto alla caccia ai pirati, ed uscire nella sala per andare in cerca dei miei compagni di viaggio.
Il sole si era ormai levato, era dunque l'ora di partire.
Clio non è connesso