Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2012, 19.02.41   #1215
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Deglutii in maniera poco signorile, mio padre mi stava cercando...eppure mi sembrava tranquillo, ma infondo cosa avrebbe dovuto fare, mettersi al porto ed urlare il mio nome ?......" Una fuga d'amore, e dove vi avrei conosciuto, magari in vacanza nel castello di Arbroath....ma li' niente contabbandieri, forse di alccol, almeno cosi' ho sentito dai vecchi marinai, intenti a sistemare le reti. Non mi crederebbe mai......ho solo paura che non mi aiutera' mai a ritrovare la mia Ingrind, infondo a chi importa di lei....ma c'e' anche la vostra vita.........mio Dio , ma come mi ci sono messa in tutto questo caos ?...se solo ritornassi indietro, non sarei cosi' avventata e non partirei mai piu', non ho visto altro che guai in questo posto.....e poi, non vorrei mai che voi finiate sulla forca a causa mia, questo mai, non l'ho voluto quando ancora non vi conoscevo, e non vedo perche' vorrei volerlo ora........"..dovevo pensare riflettere, ma come fare......" E se trovassero dei miei indumenti al largo ?..penserebbero che io sia morta.....e poi quando troveremo Ingrid, vi porterei con me in Inghilterra e tutto sara' a posto......sarete riconosciuto come un uomo rispetabilissimo......."...oppure stavo farneticando....il tempo passava..e la verdura era un impasto schifoso, che assomigliava ai miei colori......" Che devo fare Storm....vi lascio andare...prendete i soldi che vi da' mio padre, vi faranno comodo.....e se sara' necessario, faro' di tutto per proteggervi dalla forca....ve lo giuro..."...
elisabeth non è connesso