Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 02.16.13   #1041
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Clio tutti loro risero forte.

Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
"Io e il mio fidanzato siamo fuggiti..." Sorrisi, timidamente ".. I nostri genitori erano contrari alle nozze, ma il nostro amore era più forte di qualunque divieto.." I miei occhi divennero lucidi e tristi ".. Davvero, abbiamo qualche moneta da parte, possiamo pagarvi la traversata.."
Mi voltai alla ricerca di Parsifal.
"Amore, ti prego vieni qui subito..." Urlai, nella notte, cosicché il mio piano non venisse smentito immediatamente.
"Forse queste brave persone possono aiutarci..."
Sorrisi, guardandoli speranzosa.
Pregai perché Parsifal arrivasse presto, io nemmeno avevo idea di quale fosse la nostra destinazione.
“Ehi, capo...” disse uno di quelli a Melions “... visto? Dal trasporto di merce preziosa, ora siamo passati a quella di tipo amorosa!” E di nuovo si udirono grasse risate.
“Chiudi il becco, idiota!” Lo zittì Melions. “E tu per chi ci hai preso?” Rivolgendosi a Clio. “Credi che la nostra imbarcazione usi trasportare innamorati per giri romantici lungo la costa?”
Di nuovo gli altri risero.
“Non hai sentito?” Arrivando improvvisamente qualcuno. “Possibile che a te manchi totalmente il pallino degli affari, fratello mio?”
“Califan!” Esclamò Melions.
“Hai sentito, no?” Fissandolo Califan. “Vuole pagarci la ragazza.”
Ma proprio in quel momento arrivò finalmente Parsifal.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso