Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 13.59.07   #962
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Musan se ne andò così.. pensando al perche' gli uomini dovevano considerarci solo per sciocche e stupide romantiche, non stavo dalla parte di nessuno ma non capivo la brutalità e l'astio di quell' uomo.
Appena entrata a casa mia madre mi abbracciò e provai un grande senso di colpa che svani al tono duro di mio padre.."Io..io sono stata a Nisides..sola.E l'ho fatto per farvi capire che voi non potete avere potere decisionale della mia vita, vorrei essere interpellata prima. Comunque.. " mostrando lo sfarzoso abito "ho fatto in modo di far visita al Governatore per non umiliarvi e mantenere la parola data da voi..padre."
Il duca Fletcher sbatte violentemente una mano su un tavolino di legno prezioso, procurandosi una ferita alla mano..corsi verso lui preoccupata ma egli urlo' a mia madre di portarmi in stanza e rinchiudermi per due giorni.
Sentii chiudere la porta..in fondo era stato clemente.. forse mio padre si sentiva in colpa.
Purtroppo il mio animo era troppo turbolento e due giorni erano troppi.
Aprii la finestra che dava sulla piccola loggia, ero diventata una ottima arrampicatrice. Non vi era nessuno attorno e lentamente scesi anche se l'abito non era confortevole ma non era nemmeno troppo alto.
Correndo mi diressi verso la piccola zona di pescatori dove andai col maestro e cercai il suo amico..se ben ricordavo si chiamava Wesl, volevo saperne di più di questo Sparviero Nero e raccontargli ciò che mi disse il Cacciatore di Tesori..quel manoscritto che tenevo in mano mi trascinava senza volerlo in quel mondo da cui Musan e altri dicevano di allontanarsi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 21-11-2012 alle ore 14.05.50.
Altea non è connesso