Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 17.31.18   #951
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai esterefatta le parole di Musan...come mai provava tale odio per quel pirata? Eppure ve ne erano in giro in quei mari, perchè proprio contro di lui..."Milord...non saprei che dirvi, forse vorreste un buon augurio di riuscire nella vostra...impresa..se questo è per voi un desiderio, una sorta di odio profondo per quel pirata. Strano, abbiamo avuto due versioni diverse di quel pirata..quale sarà quella vera?".
Arrivammo nella mia dimora e chiesi a Musan se voleva entrare a conoscere i miei genitori...anche per rendere più credibile il fatto che fossi andata dal Governatore.
In cuor mio iniziai a pensare a quel pirata...sarei andata col maestro Lin a chiedere al suo amico pescatore cosa sapesse dello Sparviero Nero.
Che strano...da quando ero arrivata in quel posto e da quando detenevo quel libretto la mia vita sembrava incentrata su queste storie, eppure io non ero interessata a Tesori..rabbrividii per un attimo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso