Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 17.33.29   #894
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
La parole di Giuff suonarono come una sentenza sopra la mia testa e quella di Blind... ne avvertivo il peso e l’ineluttabilità, ne avvertivo la durezza e la mortale ferocia...
Tenevo la testa china, gli occhi bassi e gelidi... ma dentro tremavo di paura e di rabbia per la nostra impotenza di fronte a tanta prepotenza e crudeltà.
Poi, all’improvviso, quella voce...
sussultai...
spalancai gli occhi e, in un primo tempo, mi guardai intorno, smarrita...
poi sollevai la testa di scatto.
Alcune figure erano in piedi sulla scogliera di fronte a noi, rese invisibili dal sole alle loro spalle...
socchiusi gli occhi, tentando di distinguerne i contorni, ma era impossibile...
eppure quella voce...
il cuore prese a battermi forte...
ma non era possibile...
no, non lo era...
non poteva esserlo!
Ad un tratto quelle figure si spostarono e presero a scendere la scogliera verso di noi... e, lentamente, le loro sagome iniziarono a diventare via via più riconoscibili, potevamo vedere i loro lineamenti ora e il loro aspetto...
e così vidi l’uomo che aveva parlato poco prima.
Lo vidi... e di nuovo sussultai violentemente.
Per un istante i miei occhi incrociarono i suoi... erano spalancati per la sorpresa e la paura, i miei occhi, eppure rimasero su di lui, immobili, come in cerca di qualcosa.
Poi all’improvviso i suoi divennero freddi e lui li portò lontano... scese l’ultimo tratto di scogliera, dunque e, passandoci di fronte senza più uno sguardo, si avvicinò al pirata...
Tremai quando mi passò di fronte... e per un istante qualcosa di indefinito si impossessò di me... ma riuscii a dominarmi, così rimasi immobile.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“E chi potrebbe essere quell'altro pirata?” Mormorò Blind, con gli occhi fissi sui due corsari poco distanti, per poi voltarsi verso Talia.
La voce di Blind mi colse di sorpresa... quasi mi fossi dimenticata dalla sua presenza lì...
“Pirata?” mormorai allora, voltandomi di scatto a guardarlo “...pirata?
Ma tacqui... come se quella notizia tanto ovvia avesse appena fatto breccia nella mia mente, portando scompiglio.
Tacqui, e tornai a guardare i due pirati.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso