Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 15.46.05   #886
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse si è suicidata a causa della prigionia” disse uno dei bucanieri “o forse è stato proprio capitan Giuff ad ucciderla, magari dopo una notte di passione e rum...”
“No, non penso.” Fece un altro. “Quella ragazza valeva un bel riscatto e poi c'era la storia di quella mappa. Lei è stata l'unica a parlare con quella pazza, rammentate?”
Gli altri annuirono.
“Comunque lui ha ragione...” mormorò un altro di quei pirati e facendo segno a Parsifal “... tenere una suicida a bordo porta male. Gli spiriti del mare ci faranno affondare. Dobbiamo disfarci di quel cadavere.”
“C'è un solo modo” prendendo la parola Gurenaiz “per allontanare da noi i cattivi auspici di quel cadavere... seppellirla. Così il suo spirito troverà pace e non verrà a tormentarci.”
“Si, giusto.” Fecero gli altri in coro.
“Andremo io e il mio amico.” Disse Gurenaiz, indicando Parsifal. “Chi altri viene con noi?”
“Vengo io...” mormorò uno dei filibustieri “... prima la seppelliamo, meglio sarà...”
I tre presero allora il corpo di Clio e lo chiusero in un sacco.
“Prima però bisogna avvertire il capitano.” Fissandoli uno dei filibustieri.