Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 19.02.34   #871
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente arrivò quella imbarcazione, un marinaio che era lì dal mattino me la indicò dicendomi che era quella che aspettavo.
Mi avvicinai sospirando quando scese uno degli uomini più volgari e grezzi che avessi visto negli ultimi tempi, i suoi marinai dovevano essere indigeni del posto e venivano trattati come animali... strabuzzai gli occhi..e avrei dovuto fare il viaggio con quell'uomo dai modi bruschi, d'altronde Las Baias era vicina e non sarebbe stato lungo.
Mi avvicinai ad egli e mi rivolsi a lui mentre era di spalle.."Mi scusi messere, mi hanno detto che state andando a Las Baias e io avrei bisogno di un passaggio, ho 5 fiorini con me penso possano bastarvi per farmi la gentilezza di portarmici, io dimoro laggiù" e il marinaio si girò osservandomi con sguardo duro, mentre io sfoderai il mio migliore sorriso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso