Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 18.51.52   #850
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una buona idea....quasi non mi riconoscevo...lo vidi andar via sereno e con la sua risata , a cui mi ero abituata.........passeggiavo nervosamente nella stanza,mordichhiandomi le unghie..quando udii il fischio........Vidi Storm era solo...e qeusta gia' mi sembrava una buona notizia, presi il primo saio e lo gettai giu', sentii un lieve lamento...forse lo avevo centrato...e proseguii il mio lavoro gettando l'altro.....sembrava fosse andato tutto bene, rimasi comunque in agitazione, non sapevo in realta' come fosse andata la cosa....la finestra non era grande abbastanza e io non potevo affacciarmi con agilita'.......ma uno strano malessere mi prese lo stomaco, e se la cosa non stesse procedendo cosi' come avevamo pensato ?... e se lui una volta fuori dal convento....fosse stato acciuffato da quei miserabili..?.....Basta...Storm sarebbe arrivato con un bel fascio di erba canina e con il suo sorriso da bravo ragazzo......
elisabeth non è connesso