Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 18.16.21   #844
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cheyenne raggiunse il salone, dove vi trovò il colonnello ad attenderla.
Indossava un abito militare, con in bella mostra alcune onorificenze guadagnate nella sua lunga carriera.
“Sei molto bella stasera.” Disse alla ragazza e porgendole il braccio. “C'è una luce nuova nei tuoi occhi... particolare...” sorrise “... ne sono ben lieto. Si vede che ti fa bene l'aria di questo posto.” Fece segno alla ragazza di sedersi. “Stasera avremo degli ospiti. Si tratta di alcuni membri della Compagnia delle Flegee Occidentali. Discuteremo dei rapporti che intercorrono tra la loro e la Spagna. Oh, non temere, non ti obbligherò a restare qui per tutta la sera. Non amo discutere di affari quando sono a tavola. Lo faremo dopo, in biblioteca e tu per allora non avrai più l'obbligo di restare con noi.”
Un servo annunciò l'arrivo degli ospiti e poco dopo si sedettero tutti a tavola.
Erano due uomini di mezz'età, dai modi gentili e cortesi
Il colonnello presentò Cheyenne come sua nipote e la discussione prese subito una piega leggera e piacevole tra i quattro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso