Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 20.23.43   #823
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gurenaiz e Parsifal si trovavano nella stiva dell'Antigua Maria e discutevano sul da farsi.
“Si, questo è il punto da definire...” disse il capitano al suo Guardiamarina “... ossia decidere chi fra noi resterà qui in incognito con questi furfanti, mentre l'altro tornerà a Las Baias per far armare una fregata...” lo fissò “... ed essendo io il capitano, allora è giusto che sia io a restare qui...”
In quel momento arrivò uno dei pirati di Giuff.
“Cosa diamine fate ancora qui sotto?” Urlò.
“Stavamo sistemando il resto del bottino.” Rispose Gurenaiz.
“Allora cercate di darvi una mossa.” Fece il pirata. “C'è molto da lavorare sul ponte.” E andò via.
“Dicevo...” mormorò Gurenaiz appena rimasti di nuovo soli “... sarò io a restare qui... appena ci appresteremo a lasciare Vivermagren fingeremo di litigare e voi finirete in mare come se vi avessi colpito a morte. Allora, senza farvi vedere dai pirati sulla nave, ritornerete a nuoto sull'isola e attenderete sul luogo della sepoltura che Clio riprenda conoscenza. Dopo di che troverete il modo di ritornare a Las Baias insieme. Intesi?”