Nonostante tutto era impossibile rimanere indifferenti dal fascino di quel tramonto sulla vasta distesa d'acqua. Per un attimo dimenticai tutto a quella vista...il manoscritto, la mia famiglia e il Governatore e tutte le cose negative successe fino ora.
Fui destata dal Cacciatore di Tesori, Talhos...ebbi un attimo di esitazione, e se mi avesse offerto ospitalità. Non lo conoscevo nemmeno e magari potevo rischiare ma anche dormire sotto le stelle in spiaggia non lo era da meno..non lo era da meno? Non lo avevo mai fatto in vita mia..perchè non approffittare?
Vidi degli scogli rocciosi e potevano essere un ottimo rifugio..e appena sorta l'alba avrei trovato sicuramente qualcuno che mi portasse a Las Baias.
"A dire il vero" risposi in modo sicuro " non è proprio un amico..è il mio maestro e la prossima volta verrò con lui, egli sembra essere esperto quanto voi. E sto aspettando arrivi il marinaio che mi deve riportare a Las Baias...vi auguro..una buona nottata".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|