Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 03.35.19   #784
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giuff fissò Talia.
“Non devo...” disse il pirata “... non mi conviene? E perchè mai?” fissò la ragazza. “E così... tu sei la più bella fra le belle...”
“Si, ora ricordo...” intervenne Boyuke “... ne ho sentito parlare a Las Baias... i flegeesi così chiamano una bellissima ragazza olandese dai capelli chiari e la pelle come alabastro... Analopel la chiamano... la Perla d'Oro... proprio come aveva detto quel marinaio poco fa...”
Giuff allora si avvicinò a Talia.
“Si...” con un sorriso carico di lussuria “... un gran bel bottino ci ha portato questa nave... un gran bel bottino davvero...” estrasse allora la spada e la puntò contro Blind “... cosa mi stavi dicendo?” Chiese a Talia. “Che non mi conviene uccidere questo miserabile? E perchè mai?” Rise. “Dammi un solo motivo per cui non dovrei scannarlo come un maiale.”