Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2012, 03.04.04   #782
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Esitai sulla scala solo per un momento... quella nave era lì, sempre più vicina, ed io potevo vederli ora... le loro facce... potevo udire le loro grida...
Ma subito mi riscossi e mi precipitai al piano di sotto.
Raggiunsi la mia cabina in tutta fretta, entrai e mi sprangai la porta alle spalle...
Per qualche momento rimasi immobile, con la schiena schiacciata contro la porta e gli occhi chiusi... ero spaventata... avevo così paura che quasi non riuscivo più a respirare...
All’improvviso, però, il volto di Jamiel fluttuò verso di me, tra i mille pensieri che la affollavano... Jamiel, e quelle parole: ‘Prendilo Analopel... portalo con te, così potrai difenderti se incontrerete dei pirati lungo il viaggio...’
Spalancai gli occhi...
“Bravo Jamiel...” sussurrai tra me “Bravo!”
In fretta iniziai a frugare tra i miei bagagli... non ricordavo dove lo avevo messo, ma ero certa che fosse lì, da qualche parte...
Ad un tratto udii voci nel corridoio... erano sempre più vicine...
Le mie mani frugavano in borse e bauli tra gli abiti e le stoffe, i cappelli, gli oggetti da toletta... poi sfiorarono qualche cosa di freddo e metallico... il pugnale!
Lo afferrai.
Un calcio sfondò la mia porta proprio in quel momento... gridai.
Due uomini entrarono... i miei occhi corsero dall’uno all’altro... e per un istante, stringendo il pugnale di nascosto, pensai di fare qualche cosa di disperato... ma sarebbe stato sciocco... sì, lo sarebbe stato, e molto... così lasciai scivolare il coltello nell’ampia manica del mio abito... e rimasi immobile.
Ciò che trovai sul ponte quando lo raggiungemmo fu agghiacciante...
tutti gli uomini, dagli ufficiali fino all’ultimo mozzo, erano stati passati a fil di spada... vidi il corpo del capitano e vacillai...
Quegli uomini mi stavano spingendo avanti tuttavia, verso quello che sembrava il loro capo, in piedi sul castello di prua...
e davanti a lui, cosa che mi sollevò un poco, stava Blind.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Lasciatela stare...” disse Blind, l'ultimo ormai dei sopravvissuti “... lei non c'entra nulla...”
“Uccidi quel vecchio!” Ordinò Giuff a Boyuke. “Mi ha già seccato!”
“No!” dissi d’impeto, facendomi avanti “Fermo!”
Ero stata avventata... e lo sapevo.
I miei occhi ruotarono sul capitano, tuttavia... ero spaventata... ma mi costrinsi a restare impassibile... i miei occhi fissarono i suoi, addirizzai la schiena e sollevai il mento...
“Non credo che vi convenga!” dissi in tono gelido.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso