Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 12.47.18   #767
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
La scena andava sempre più a farsi interessante, lady Clio ed il comandante Gurenaiz sembravano due ragazzini rapiti da uno strano sentimento che può far del male se non controllato...........

Poco dopo.......arrivò una giovane donna che porse il rum al caro comandante e con parole da sirena è riuscito ad incastrarlo senza sapere che reazione avrebbe prodotto alla giovane Clio......."non volevo neanche pensarci.....". Il resto.....è stato da analizzare......e tra il buio della notte ed una vecchia nenia mi allontanai'........in attesa che nascesse un nuovo giorno.....

Il giorno giunse e finalmente riuscì ad avvicinarmi nuovamente al comandante......non sapevo cosa dirgli ma prima di tornare al posto che mi era stato assegnato non tolsi lo sguardo dal comandante e da lady Clio.......sicuramente lo sguardo di Milady, faceva intendere il tutto.....al più presto avrei' dovuto conferire con il comandante rischiava grosso......soprattutto con il timoniere Boyuke......stava perdendo il controllo di se e la copertura sarebbe saltata se non avesse calmato gli istinti.

Poco dopo sentì il Comandante Giuff che gridava alle arme......presi il cannocchiale che avevo con me e guardai' verso l'orizzonte.......

Ultima modifica di Parsifal25 : 10-11-2012 alle ore 12.57.42.
Parsifal25 non è connesso