Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 03.55.15   #765
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Le parole di Sesc mi colpirono molto, forse c'era davvero dell'altro,qualcosa di buono, sotto questo suo atteggiamento scontroso.
All'inizio avevo deciso di alzarmi ed andarmene, prendere Gulltoppr e continuare la mia ricerca sull'origine della musica, ora che il giovane mi aveva lasciato intendere che lui conoscesse l'esatta provenienza della melodia, mi tratteni dal muovermi.
Mi sentivo molto tentata di chiedere a Sesc di indicarmi la via, ma il mio orgoglio ed anche il timore di un suo malefico scherzo, per il momento mi trattennero dal domandare aiuto a Sesc.
Mi misi allora a fare considerazioni generiche (e anche un po' futili) sulla vita e la condizione degli uomini, secondo ciò che mi era stato insegnato in Scandinavia.
Tacqui e osservai attentamente Sesc, non mi sembrava , a ben pensarci, una persona così malvagia come voleva farsi credere. Mi decisi allora a chiedere un aiuto da parte sua, conscia da un lato del rischio a cui sarei potuta andare in corso mentre dall' altro la curiosità e la certezza di essere in grado di gestire i comportamenti fuori luogo del gianovotto.
" Bene ti darò del "Tu" se è questo che vuoi...volevo domandarmi un piccolo favore..il rumore di melodia dove si trova esattamente? Sareste così gentile dunque a accompagnarmi fino all' origine del suni