Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2012, 01.02.02   #760
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lin sorrise.
“Molte tombe di antichi re” disse ad Altea “sono avvolte da leggende e molto spesso presentano iscrizioni o lapidi che parlano di maledizioni e sortilegi per i profanatori di quei luoghi. E in molti casi hanno funzionato a tener lontano i ladri di tombe da quei tesori. E quasi sicuramente la storia di quegli spettri, ammesso che il racconto di quel tesoro sia vero, serve al medesimo scopo.”
“Su, godiamoci questo pesce squisito” fece Wesl “invece di parlare di storie antiche!”
Così, i tre mangiarono quel buon pesce in riva al bellissimo e limpido mare di quel molo.
Verso la tarda serata poi Lin riaccompagnò a casa Altea e la salutò, dandole appuntamento per il giorno dopo, per la loro la visita all'isola di Nisides.
Giunse così la notte e il mattino seguente Altea, come ogni giorno, venne svegliata da Odette per fare colazione con tutta la sua famiglia.
Scesero in giardino e qui trovarono Fletcher e sua moglie ad attenderle.
“Ben svegliata, Altea.” Sorridendo Fletcher. “Oggi è un gran giorno per te, lo sai? Stamattina infatti passerà a prenderti una carrozza inviata da sua eccellenza il governatore per condurti al suo palazzo, dove trascorrerai con lui l'intera giornata. Appena finito di fare colazione ti preparerai.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso