Si..Wesl aveva ragione...il maestro doveva aprirsi solo con chi meritava fiducia..pure io d'altronde con lui ero stata ingiusta pensando di lui negativamente solo perchè ingaggiato dal Governatore.
Ci sedemmo in cerchio e il pesce era proprio delizioso...se solo i miei genitori mi avvesero visto cosi penso mi avrebbero rinchiuso in stanza per mesi e licenziato subito il maestro Lin.
Poi esclamai..."Maestro Lin...mica vorrete cercare il Tesoro Nascosto di Capitan Lanzaras? Il pirata Topasfier scrisse...se è di suo pennino ovvio..che a sua custodia vi siano...dei terrificanti...spettri" lo dissi in tono quasi spaventoso aspettando la reazione del maestro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|