Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 08.10.52   #719
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La sfuriata di Storm mi arrivo' alle orecchie come tempesta di mare....." Sono stata coraggiosa e' vero, ma l'ho fatto sempre colta di sorpresa da avvenimenti che si sono susseguiti uno dietro l'altro e che non mi hanno dato modo di riflettere veramente su quello che stava succedendo.....ora pero' se permettete, siccome dalla terra da cui provengo in genere non salvo Ingrid di mestiere...sono un po' scossa............Il Convento..dite il Convento quello li'........non ho un buon rapporto con i frati...mia madre si rifugia in chiesa a piagnucolare tutte le volete che non mi comporto come lei desidera...come se nostro Signore avesse il tempo di pensare a queste sciocchezze.........."....Alla proposta di Storm di continuare con la scenetta dei due sposi felici non ebbi il tempo di aprire bocca che mi ritrovai difronte al portone del convento......sapeva recitare veramente bene, forse oltre al fuorilegge faceva anche l'attore....e cosi' quando mi chiesero quale malore avessi....un sorrisetto malvagio si dipinse sul mio volto...." Buonasera Padre, e' un paio di giorni che ho la sensazione di sentire strani odori, il cibo mi da' la nausea e strani capogiri mi assalgono durante la giornata......spero proprio di non aspettare un bambino....questo e' un viaggio che abbiamo fatto dopo tanto tempo........e sembra che lo stia rovinando con questo strano malessere.."...non feci in tempo a finire la frase che svenni tra le braccia di Storm
elisabeth non è connesso