Sprono' il cavallo, e questo ci fece lasciare Las Baias velocemente, tutto era lontano, anche i miei averi......le piccole cose che mi rendevano esistente....viva,conoscoiuta...........il promontorio e l'acqua cristallina del golfo...solo un riflesso di colori, la natura era impareggiabile, non avrei mai potuto dipingere nulla di simile..Storm parlava, ero confusa ..una vecchia torre ed un piano...." Cosa potrei escogitare, non cosnosco questo posto, non so se vi sono entrate nascoste.........non so nulla mi chiedete troppo Storm, mi chiedete di pensare che tutto questo sia molto semplice...ho paura Storm..ho la netta sensazione che non troveremo Ingrid, non troveremo niente.........potrei solo entrare dentro ed urlare che rivoglio indietro la mia Ingrid....non ho un piano da offrirvi Storm, andate via e lasciatemi qui.....avete mantenuto fede alla vostra parola, mi avete portato nel posto dove si trova Ingrid.......e se continuerete a stare qui....la vostra vita, sara' in pericolo...".....mi avvolsi tra le braccia il mio scialle...c'era freddo
|