Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 00.09.32   #686
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il mio sguardo era fisso in alto, immobile su Musan... ero spaventata, preoccupata, tesa... e non riuscivo a smettere di pensare a quanto sciocca e avventata ero stata ad andare lì da sola, non riuscivo a smettere di pensare a tutto ciò che era accaduto, alle parole dello spagnolo, alle sue allusioni...
Poi d’un tratto udii quella voce gridare nel corridoio... sussultai nell’udirla e, quasi senza accorgermene, ripresi a respirare...
“Papà!” dissi, balzando in piedi e correndo ad abbracciarlo quando entrò nella stanza.
Ero felice, sollevata... probabilmente non ero mai stata tanto felice di vedere mio padre come in quel momento.
“Sto bene!” dissi alla sua domanda “Si, sto bene... stavo solo... solo rispondendo a delle domande... il signor Musan mi stava facendo delle domande...”
Improvvisamente mi accorsi di avere una gran voglia di raccontare tutto a mio padre... ciò che pensavo, ciò che sospettavo, ciò che Musan aveva detto e ciò che mi spaventava... ma non ero così sciocca da pensare di poterlo fare lì, o da non sapere quanto sarebbe stato opportuno che Musan mi credesse totalmente in suo potere...
Esitai, rimandando dunque ciò che avevo da dire a mio padre a quando fossimo rimasti soli...
“Ma ora...” mormorai “Ora sono davvero stanca e molto provata... e ciò che vorrei tanto, più di qualsiasi altra cosa è tornare a casa... a voi non dispiace se io e papà ce ne andiamo, vero Juan?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso