Si volto' senza indugiare oltre, i suoi modi continuavano ad essere gentili e ben disposti.....guardava la strada o forse non guardava nulla, potevo ricostruire la sua stazza, la sua fisionomia...il colore dei suoi occhi cosi' cangianti quando pace o rabbia lo accoglievano, stavo con lui da cosi' poco e mi sembrava di conoscere ogni cosa, alle vote pensavo ai miei genitori, una vita serena piena di impegni e io in mezzo.....tra dame di buon rango e uomini che odoravano di sigaro e whisky.....ma tra loro quale intimita', poca...nessuna..........quasi due mondi cosi' diversi che dovevano attrarsi per amore o per forza........ero stata cresciuta con amore avevo tutto quello che potevo desiderare....ero stata vizziata da mia madre e di nascosto anche mio padre aveva fatto lo stesso.....ma non avrei mai voluto una famiglia come la mia........la mia famiglia si sarebbe dovuta basare sull'amore....e se non fosse successo, sarei rimasta un'allegra zitella....mi vestii in fretta, bene ero pronta..." Sono pronta Storm, sono certa anche io che andare dal Console non sia un' idea meravigliosa......allora sono tutta vostra....Ingrid ci aspetta"......gli porsi la mia mano.....pensai prendila e andiamo via....." Se vi succedesse qualunque cosa Storm, mi dispiacerebbe veramente tanto......siete stato l'artefice di tutto questo guaio.....ma alla fine, credo al destino.....meglio mi siate capitato voi che qualche altra cosa......"....
|