Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2012, 14.41.13   #674
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con cura il racconto del marinaio...lo Sparviero Nero..e ricordavo non si annoverava tra i vari nemici di cui parlò il Governatore quando ci mostrò i modellini delle navi.
Poi il marinaio scomparve tra la gente e guardai il maestro perplessa, cosa aveva causato in lui tale nervosismo? Voleva vedere il manoscritto in cui si parlava di Capitan Lanzaras ma non voleva più si parlasse di pirati.
Proseguii e salii in carrozza e ordinai di partire.."Maestro, scusatemi se mi permetto..ma perchè avete zittito in malo modo quel vecchio marinaio? D'altronde egli ci stava raccontando una..sua storia..una storia da lui vissuta, sapete è la terza volta che mi reco qui al molo e mi piace parlare con questi vecchi mozzi delle loro avventure, loro hanno una loro storia da raccontare e vera...che non sarà plateare come i vostri amati autori classici..ma pur sempre affascinante e degna di rispettoso ascolto".
Calò un brusco silenzio, arrivati a casa mi congedai e andai da Odette, erano giorni che io e lei non avevamo occasione di parlare assieme ed ella mi accolse con un sorriso..."Odette, volevo sapere la tua opinione sul maestro. Mi sembra un personaggio alquanto strano..o sbaglio?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso