Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 19.23.57   #657
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, avete ragione...” disse Gurenaiz a Parsifal “... dobbiamo restare lucidi e calmi... un nostro passo falso manderà a monte il nostro piano...” scosse il capo, come a voler buttar giù la rabbia e quel senso di impotenza “... si, non abbiamo scelta... per ora dobbiamo attendere... ma stare a contatto con questa feccia di pirati... beh, mi innervosisce non poco... e poi... poi... avete visto quella ragazza che ci ha parlato nella locanda? Ebbene, è lei la ragazza rapita dai pirati... è lei...” alzò di nuovo gli occhi e fissò le finestre del piano superiore della locanda, come se volesse scoprire quella di Clio.
“La prova...” mormorò poi “... secondo voi di cosa si tratta? Vorrei tanto scoprirlo... ma come?” Voltandosi verso il suo Guardiamarina.
Intanto, proprio al piano superiore della locanda, Clio si era decisa ad uscire dalla sua stanza.
Aperta la porta si accorse allora che il corridoio non era sorvegliato, così come le scale che davano al piano terra.
E alla fine del pianerottolo vi erano due porte: una dava nella stanza grande, dove i filibustieri passavano il tempo a bere, a giocare e con le prostitute, mentre l'altra si apriva sul cortile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso