Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 17.50.23   #652
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
"Certi, sarò felice di accompagnarvi a vedere la città... sono molto curiosa di conoscere un posto nuovo, per di più se è un luogo in cui starò per un po'."
Ora vado a cambiarmi di abito, non credo che una donna aristocratica debba farmi vedere in società con vestiti da fantino, per quandi sia anch'esso di splendida fattura."
Salii nella mia stanza e chiesi a una domestica di preparami un bagno.
Prima di togliermi la divisa da cavallo e mi guardai allo specchio, non avevo ancora avuto l' occasione di vedermi nelle mie nuove vesti da nobile europea.
Il bagno era pronto e così mi gettai nell'acqua calda e piena di sapone. Avrei voluto restarci per ora ma non volevo far attendere troppo il colonnello.
Mi asciugai velocemente i capelli e li pettinai cercando di riprodurre un'acconciatura che avevo visto in un bel ritratto in una delle sale della villa.
Aprii il mio armadio e presi un abito bianco adatto a delle passeggiate in città.
Gon era rimasta nel giardino e preferii lasciarla a divertirsi tra gli alberi.
Scesi nel salone e dissi al colonnello che ero pronta a partire.
Sulla carrozza mi ritrovai a pensare a Fhael e a Sesc, prima di andarmene dal villaggio non avrei mai potuto immaginare che potessero esserci uomini che andassero in giro per il mondo per diletto o che non avessero una cultura guerriera. Quello che non era variato era la presenza, in ogni luogo, di giovani irrispettosi della tradizione e del passato, come il figlio del capo vichingo o il nipote del colonnello.

Ultima modifica di Cheyenne : 05-11-2012 alle ore 20.13.39.
Cheyenne non è connesso