Un sogno agitato e confuso dove il volto di Ingrid sembrava farne da cornice, ogni volta che tentavo di avvicinarmi a lei..lei sembrava allontanarsi piangendo, mi svegliai di colpo, un pesante mal di testa e lo stomaco in subbuglio...mi rigirai tra le lenzuola, sembravano sfregarsi direttamente sulla mia pelle, realizzai con orrore di essere nuda e di non ricordare nulla.....la stanza la mia roba piegata sapientemente e la porta che si apriva....Vidi Storm entrare..portando un vassoio con qualcosa...udii la sua vvoce che mi spiegava a cosa servissero...era la prima colazione....piano piano mi ero trascinata sotto le lenzuola..il mio volto era in fiamme, potevo sentire il calore che emanava.....da soltto le lenzuola " Buongiorno Storm......la serata di ieri spero abbia dato i suoi frutti.....anche se non ricordo nulla, essere astemi, non aiuta, posate pure il vassoio sul tavolo vi ringrazio......vi siete preso cura di me, quasi come faceva la mia Ingrid..perche' siete stato voi a mettermi a letto.....vero Storm?....".....il fiato mi mori' in gola in attesa di una sua risposta, come avrei fatto a guardarlo in volto sapendo che mia veva vista nuda ?.....e cos'altro avevo combinato in stato di ubriachezza ?...no..no...Storm non si sarebbe mai approfittato di me, mi avrebbe presa in giro in eterno....ma lui non avrebbe fatto niente altro.......ne ero prorpio sicura ?..
|