Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 11.58.48   #256
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio volto si illuminò vedendo il sorriso del vecchio marinaio. Il cuore iniziò a sussultare piano.
Ce l'ho fatta, forse può sapere qualcosa..
Poi a quelle parole di Boyuke divenni pallida come una morta.
Attacco... Un paio di mesi fa.. Nessun sopravvissuto...
La mia mente continuava a rivivere quelle parole come se si rifiutasse di assimilarle.
Iniziai a tremare, era possibile che fossi giunta troppo tardi? No, non volevo crederci.
Cacciai indietro le lacrime che sarebbero sembrate alquanto sospette, e dissi semplicemente a Boyuke:" Perdonami, non ti disturberò più" poi mi alzai in piedi.
"Anzi, dato che quel povero vecchio ha solo un'ora da vivere credo che non gli farebbe male parlare un po'.." Passai lo sguardo rapidamente dal tavolo di Boyuke a quello del misterioso ufficiale " tranquillo, sarò a portata del tuo pugnale, nel caso facessi qualcosa di inappropriato... E poi c'è la ricompensa..." Dissi sorridendo.
"Andiamo, non volete un po' di intimità?" soggiunsi ridacchiando mentre osservavo la bella e prosperosa indigena che gli si era seduta sulle ginocchia.
Davanti a un seno così in bella mostra, pensai, nessun uomo avrebbe badato a un prigioniero. E infatti mi fece un cenno indefinito e non pensò più a me.
Così mi alzai sorridendo e mi diressi al tavolo del marinaio.
"Vi offrirei una pinta di birra, se potessi, ma sono prigioniera come voi e la mia l' ho finita"
Nel vedere il suo sorriso mi sedetti davanti a lui.
" Il mio nome è Clio Timory , figlia adottiva del generale Marcus Timory" lo vidi trasalire, evidentemente qualcuno gli aveva già parlato di me, o di mio padre.
Non mi stupii affatto, lo stesso capitano della New Tiger mi aveva visto crescere prima di divenire ufficiale di marina, quando era ancora un soldato. E poi c'era Jhonn...
"Non posso salvarvi.. Non riesco nemmeno a salvare me stessa.. "
Dissi con le lacrime agli occhi.
"Ma vi supplico, che ne è stato della New Tiger? E del suo equipaggio?"
Presi le sue mani tra le mie, non riuscendo a trattenere le lacrime : " non riesco a immaginare le sofferenze che abbiate dovuto subire a bordo dell'Antigua Perlata, ma vi prego, cercate di ricordare.. C'era un giovane, arruolato dal re per la sua abilità nel disegnare. Aveva il compito di raffigurare fedelmente ogni strano animale che avesse incontrato sul suo cammino." Strinsi più forte le sue mani :" vi prego, era... Come un fratello per me.. Sono giunta fin qui dall'Inghilterra per avere sue notizie" lacrime silenziose,ormai incontrollabili, mi scendevano sul viso.
Clio non è connesso