Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2012, 02.09.38   #253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono perfettamente d'accordo.” Disse Fhael a Cheyenne. “Un cappellino, una mantella ed un ombrellino. Sono tutte cose che le gran dame di questa città usano sfoggiare ad ogni occasione.”
“State tranquilla.” Fece il vecchietto. “Saprò io confezionarvi un abito degno della vostra bellezza.”
“Ottimo, vecchio mio!” Esclamò Fhael.
Il vecchietto allora scelse con cura vari tessuti, tra diverse tonalità di verde.
Inoltre srotolò sul bancone alcune sete pregiatissime, come quella di Persia, di Ceylon e della Cina.
Prese poi uno scrigno intarsiato con motivi tribali, al cui interno vi erano vari bottoni di materiali, forme e colori diversi tra cui scegliere.
“Beh, di questo passo” sorridendo Fahel “andremo oltre ogni nostra aspettativa! Siamo in cerca di un padre per voi, ma credo che ci siano ottime possibilità di trovarvi anche un bel marito, cara Cheyenne!” E rise di gusto. “Tra quanto sarà pronto l'abito?” Chiese al vecchio sarto.
“Ci lavorerò da subito.” Rispose il vecchio. “Farò il prima possibile.”
“Allora noi sfrutteremo questo tempo al meglio.” Disse il portoghese alla ragazza. “Vi va di vedere la mia nave? Quella con cui intraprenderemo il nostro viaggio?”