Sarcastico lo spettro...adesso mi redeva in faccia e pensava anche di leggermi nel cuore......Ingrid era furente e se non fosse stata per la situazione cosi' strana e pericolosa.....gli avrebbe staccato gli occhi....." Tranquilla Ingrid.....il fantasma ...adesso se ne andra' cosi' come' arrivato, non so che abitudini ci siano su quest'isola ...ma da dove provengo, non avevo la necessita' di fuggire,per sapere che sapore avesse la vita......sono una donna libera .....e stanotte siete stato fortunato in genere non amo che uno sconosciuto mi metta le mani sui finachi..........non volete dirmi chi siete, bene allora e' tempo che voi cerchiate il modo di uscire da qui......anche se devo pensare che siete sul punto di chiedere il mio aiuto per farlo......e' una giornata splendida.......ho voglia di fare una passeggiata....avete uscito i vestiti dal baule Ingrid ?....."...incomineciai a spazzolarmi i capelli ....godendomi quel momento senza togliere gli occhi dall'ospite fantasma.........un sorrisino si poso' sulle mie labbra.....
|