Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Avete dipinto uno scenario davvero avventuroso e misterioso.
Per un attimo ho sentito quel vento di profumo di salsedine attraversare i capelli fino ad arrivare a quella insegna, l'ho immaginata dondolare e sentita cigolare mentre le onde del mare si infrangevano violente sulle scogliere, ma dando al paesaggio un aspetto affascinante.
|
Milady, presto non ci sarà più bisogno di immaginare e sognare quel mondo.
Perchè molto presto, a Dio piacendo, esso schiuderà le porte per accoglierci.
Immaginate invece come viverlo, come calarvi fra le sue terre ed i suoi mari, cosa chiedere alle sue stelle e a domandarvi dove condurrà la scia incantata della sua Luna.
E sognate il vostro ruolo, fino ad immedesimarvi in tutto e per tutto col vostro personaggio, al punto da dividere gli stessi suoi sogni.
Fatelo e vivrete un'avventura senza tempo, meravigliosa ed indimenticabile.
Come un film...
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
...quella strada sulla scogliera, mio signore... il mare, la brezza leggera e l'odore della salsedine, quell'insegna ingiallita e cigolante, la locanda... e poi quella leggenda, un invincibile vascello, un terribile corsaro ed un'isola misteriosa...
affascinante... meraviglioso...

|
Mia signora, allora raggiungete quella scogliera.
Oggi il tempo è nuvoloso ed il mare inquieto, ma gli indigeni affermano che questo sia un bene.
Pare infatti che solo in giorni come questo sia possibile vedere apparire qualcosa lungo l'orizzonte.
Qualcosa di misterioso e magico...
E se guardate verso il litorale, dove si intravede la possente fortezza degli aragonesi, allora vedrete ormeggiato un veliero.
Lo vedete?
E' pronto per salpare.
Attende solo un cenno.
Il vostro...