Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga
Ho iniziato a leggere l' argomento di questo post ,con molto interesse pur non avendo commentato,in quanto non mi reputo all' altezza di coloro che lo hanno fatto,non avendo le conoscenze in merito.
Adesso cosa leggo? Un enorme ed immenso degenerare di parole di coloro che reputo più ' colti di me e come al solito scambiando questo tavolo di discussione con un teatro .
E' meglio una critica onesta che un applauso falso...
Se poi uno va via sbattendo la porta pazienza.....trovera' un altra platea che lo applaudira'.
|
Carissima Lady Gonzaga, il punto non sta nell'essere colti o ignoranti.....infondo io..sono ignorante su molte cose, la mia conoscenza non può abbracciare il mondo, mi sono invece accorta che basta un argomento come quello intrapreso da Alive, per far scattare una molla......e allora penso, c'e' forse qualcosa che non va ?.........Aristole e' solo il frutto di un post messo per caso, non volevo bacchettare Sir Morris......e desidero che Sir Morris lo sappia, come sappia che e' una perosna che stimo moltissimo.....forse perche' lo conosco......ma la vostra ultima frase, credetemi mi ha fatto molto male............."Se poi uno va via sbattendo la porta pazienza.....trovera' un altra platea che lo applaudira' "............e' una cosa che non si dovrebbe dire mai, in ogni sacra famiglia c'e' sempre chi la pensa diversamente, c'e' chi prende una strada invece che un'altra, ma anche quando si sbatte la porta per andar via......quella porta rimane sempre aperta.......qualcuno, si firma con la parola Fratello....io vi posso dire che quando penso di perdere un Fratello e' un'immensa sconfitta.......
Voi che scrivete poesie stupende...pensieri del genere non dovrebbero mai passarvi attraverso il cuore.........
E con questo chiudo ogni argomento che possa essere discusso. in questo e in altri post