Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 19.12.52   #11
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir...la vostra nuova trama sembra intrigante..il cinema!! Davvero interessante.
Ancora di più rimango affascinata da questa immagine che mi evoca mille storie nella mente....una isola deserta dove poter riflettere in momenti particolari della vita, o un galeone con dei pirati nelle isole caraibiche o della Malesya con un tesoro da nascondere in una isola sperduta, una nave distrutta dalla bufera e dei naufraghi che approdano nella isola deserta, l' isola di un ricco Emiro.. e mille mille altre avventure.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso