Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25
eccomi tornato da un mese un po monotono e noioso 
|
Bentornato, amico mio

Vi siete annoiato in vacanza?
Eh, ma non temete, qui ora si riprende con le varie mansioni cavalleresche e continua il vostro apprendistato di cadetto!
Ricordatevi allora di passare nel mio ufficio, dove troverete una lista con varie cose da fare, come portare fuori il mio cavallo per la passeggiatina pomeridiana (ma ricordate di non salirci perchè si fa cavalcare solo dal sottoscritto, altrimenti scalcia), ritirare la mia corazza dall'armaiolo, far lucidare la sella con gualdrappe di Persia e ricami del Catai che ho vinto ieri al gioco contro sir Hastatus, controllare se il maniscalco è riuscito a sistemare il mio corredo di armi damaschiate nuove e chiamare gli operai per far verniciare il cortile della Cadetteria prima che arrivi il freddo.
Ah, dimenticavo!
La marchesa del Fylar vuole presentare le sue figliolette all'alta società di Camelot e mi ha chiesto di farle partecipare al "Ballo delle Debuttanti" che si terrà a corte.
Recatevi allora a casa della marchesa e accompagnate poi le sue figliolette alla mia sartoria di fiducia, in modo da far preparare abiti per l'occasione.
Poi, fatto tutto, siete in libera uscita fino a domani