Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 20.15.39   #3143
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C'e' un periodo nella vita di tutti noi che diventa per un po' la citta' di Tylesia......terremoti..devastazioni, cose stupende cadere giu' e distruggersi per un niente.....ero passata tra corpi feriti, tra urla di aiuto eppure quale giardino aveva un'anima......cavalieri lottavano senza tregua e Reas non ci aveva mai persi di vista...Daniel si stava comportando in maniera stupenda..suo padre sarebbe stato orgoglioso di lui......e cosi' ando' per la sua strada......andare via o rimanere.....cosa doveva scegliere la Signora dei Boschi........qual'era il mio compito, ero salita sul Carrozzone eppure ancora non lo sapevo, la natura mi chiamava.....esisteva in me.......Altea non aveva esitato..la sua sicurezza era ammirevole, guardai Vivian.....e forse pensai che un giorno in qualsiasi momento.sarei potuta tornare a casa......" Forse e meglio dare una mano.....a chi ne ha bisogno....Tylesia ha voglia di amore e braccia.....io resto"....
elisabeth non è connesso