Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Eccomi di ritorno dalle vacanze
..ho dovuto portarmi bagagli e pacchettini da sola!!!! 
|
Bentornata, lady Altea, è bello sapervi di ritorno.
E' bello sapervi felice.
E le vostre bambine, come stanno?
Deve essere stato speciale questo viaggio per loro.
Speciale come ogni terra che ci attende sa essere.
E quando ci accoglie.. deve essere una festa di Gioia.
Sono certa che una delle valigie è quella piena di ricordi che segnano le emozioni di questo viaggio.
Posso aiutarvi col bagaglio?
Ammetto di non essere una gran forzuta ma.. se trasportiamo in due ogni valigia ci risulteranno di certo più leggere. E insieme, ne sono certa, avremo voglia di sorridere a imbracciarle una ad una così cariche delle cose care che a voi appartengono..
Guisgard, bentornato.
Qualche granellino di sabbia l'avete perduto nel giardino.. qualcuno sembra di madreperla di conchiglia, e la terra si impreziosisce di esso e si tinge di quel rosa e dell'iridescenza dei bagliori di una spiaggia lontana il cui vento profuma di cose belle e buone.
Sento che la brezza gonfia ancora in vostro mantello.
Come volesse spiegare le vele del vostro cuore al più leggero alito dei sogni.
Quando ve lo sfilerete, il mantello, non permettete che sia lavato subito, lasciate che il profumo del mare si possa ancora sentire al vostro passaggio per le vie di Camelot.
Che tenerezza quei bambini.. e che bello che li abbiate trovati ad accogliervi..
I bambini ci guardano, e spesso, ci emulano come fossimo eroi, poichè ai loro occhi non conta la semplicità di noi stessi, ma hanno quella spontanea ammirazione che a me piace tanto e mi riempie il cuore..
Sono felice che il più introspettivo (almeno, così l'ho sentito) tra loro abbia riconosciuto il vostro cuore attraverso un volto e due occhi luccicanti di meraviglie..
Gli occhi luccicano sempre di meraviglie, anche quando sono chiusi e non lasciano apparente accesso al mondo che vi è dietro..
Mi piacerebbe conoscere il nome di quel bambino..
A proposito di occhi..
Lady Gonzaga, quel gattino dagli occhi grandi grandi e tanto tanto dolci.. mi piacerebbe ritrovarlo ancora a passeggiare per il giardino.
E' vostro, milady.