Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2012, 10.57.00   #3087
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Senti' la mia mano prendere la sua ed insieme scendemmo nelle segrete...c'era tanfo di umido e sporco..la luce era quasi inesistente......speravo veramente che per quel ragazzo iniziasse una nuova vita.....ne aveva bisogno, le catene non segnano solo la carne....spappolano anche la nostra anima.....lo seguivo sperando che non fosse una trappola, sino a quando dietro alle sbarre di una cella....li vidi.....Come mi aveva promesso..furono liberati e abbracciai tutti loro.....la speranza di vederli vivi non mi aveva mai abbandonata.......ma c'era stato un momento in cui mi sentii impotente......alle parole di Reas..." Avete ragione...non possiamo piu' andare alla ricerca dei cigni.....ma Vivian e suo padre, non possono rientrare a Tylesia.....anche se in questo momento di grande caos non credo che ci sia qualcuno che guarderebbe sotto i cappucci di due monaci.......".....e cosi' fu....fummo condotti verso le scuderie e li' c'era una magnifica carrozza......tutti salirono ed io...." Sapevo che in voi non c'era nulla che avrebbe potuto fare del male.....continuate a suonare..la vostra musica sara' la delizia per le creature della selva....quando tutto sara' finito ..magari vero'a vedere come state, intanto vi ringrazio per l'aiuto che ci state dando..."...lo abbracciai di slancio e salii sulla carrozza............questa parti' senza esitazioni.........Tylesia era la citta' da raggiungere.......mi sedetti vicina a Vivian...." Spero che non ci siano piu' demoni da esorcizzare.....siamo stanchi abbastanza"..strinsi la sua mano tra le mie...e cercai di chiudere gli occchi.......forse potevo riposare....
elisabeth non è connesso