Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2012, 15.07.27   #3075
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come immaginavo era una trappola, provai un vuoto dentro me...per un attimo pensai di poter rivedere il maestro.
All' improvviso ci attaccarono con frecce incandescenti..presi dei panni e li bagnai mettendoli di fronte al mio viso e dei bimbi per proteggerci dal fumo..Fyellon era incerto, rimasi allibita..."Cavaliere uno sforzo uscite ed attaccateli e io mentre combattete portero' i bimbi fuori dalla casa..sono armata."..estrassi quella spada, la pietra rossa sembrava fuoco come quello della fucina del fabbro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso