Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2012, 10.34.20   #3029
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fyellon, come sempre, mi ribatte'..lo osservavo e rimasi stupita come quel cavaliere che usava la propria forza e maestria per sconfiggere il nemico ora usasse la spada per aiutare un bambino per cui era veramente preoccupato.
Il bimbo ci accompagnò vicino al fratellino, toccai la mano del bimbo, era ancora calda, presi una pezza e la bagnai con acqua fresca, tamponai la bocca del bimbo per idratarlo.."Tu hai visto cosa e' successo al fratellino, ti ha detto cosa si sentiva?" dissi rivolgendomi al bimbo che ci apri' la porta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso